Lo scozzese, che ha segnato l’ultima rete a Parma, punta a fare gol contro il Verona e a raggiungere le 10 marcature stagionali
Dopo la buona prova contro la Lazio, il Torino si prepara a tornare in campo per la 31ª giornata di Serie A. I granata affronteranno il Verona, una delle squadre inserita nella bagarre per la lotta salvezza che va alla caccia di punti importantissimi. Gli scaligeri si trovano al momento a +7 sul 18° posto, motivo per cui hanno anche la possibilità di andare avanti con dei pareggi soprattutto contro squadre dal blasone maggiore. È per questo che, come fatto contro il Parma, i gialloblù potrebbero impostare una partita prettamente difensiva, per poi sfruttare potenziali disattenzioni della squadra di Vanoli. Serviranno dunque giocate individuali, e su tutti dovrà essere Adams a far scattare la scintilla.
Adams alla ricerca del gol
Titolare indiscusso: da quando Zapata si è fatto male, Vanoli non ha mai tolto Adams dal campo. Lo scozzese riesce infatti a dare sempre quel qualcosa in più alla squadra, e anche quando non segna dà un apporto positivo facendo giocare bene i compagni. Per un attaccante il gol è però l’obiettivo principale, ed è per questo che l’ex Southampton domenica partirà certamente con l’intenzione di segnare. Il numero 18 inoltre sarà accompagnati da due elementi che aumenteranno la propria motivazione: da un lato il fatto di tornare a far gol in casa dopo più di due mesi, dall’altro la voglia di arrivare a 10 centri stagionali e dunque in doppia cifra. Il Verona è inoltre una squadra a cui ha segnato nel girone d’andata, motivo per cui sa bene come fare male alla difesa di Paolo Zanetti.

Altro che Ricci, come ha detto il nostro immenso inutilmente Vagnati “L’URBANESE F. C.” è una squadra di passaggio, Adams sarà la più grande plusvalenza, il problema è che venduto lui chi arriva? zio Fester e cugino it,magari sono buoni essendo della stessa famiglia
In effetti cedere Adams per un’altra prima punta con le caratteristiche di Zapata p, e da alternare a quest’ultimo, non sarebbe una cattiva idea. Anzi, e’ la prima volta da quando ti hanno clonato che ti leggo scrivere qualcosa di sensato…
¡Hasta la victoria siempre, comandante Che Adams!
Mi fa piacere leggere ogni tanto che c’è qualcuno che crede nei valori del rispetto e della non belligeranza. Capisco e so bene che qui c’è una guerra che dura da anni, capisco sia chi non ne può più di certi personaggi e capisco invece, naturalmente, chi vorrebbe non combattere.… Leggi il resto »
Il Toro è stato per tanti Piemontesi il riflesso di sentimenti profondissimi, che non ci si dava il permesso di vivere apertamente in tutti gli aspetti della propria vita, ma che venivano incanalati verso questa società gloriosa. Amore, rispetto per il passato, lavoro duro, generosità, onestà,, onorabilità, trasmettere tutto ciò… Leggi il resto »